07/03/2023

Corso gratuito su tecnologia seamless e lana merino

Con il nuovo corso "Seamless knitting – Santoni Technology" si può approcciare in modo innovativo il mondo della maglieria senza cuciture abbinata all’utilizzo di filati in lana, imparando a progettare capi con una maggiore varietà di strutture e comfort per combinare estetica e funzionalità.

Partecipa per scoprire come Santoni, leader nella produzione di macchine seamless, ha rivoluzionato il settore meccanotessile e per esplorare l’innovativa collaborazione fra Santoni, The Woolmark Company e Studio Eva x Carola.

Il corso esamina e propone soluzioni per la creazione di prodotti senza cuciture e mostra come i designer e i marchi possano fare innovazione con la tecnologia e una particolare attenzione ai filati in lana Merino.

Alla fine di questo corso si avrà approfondito la vasta scelta di applicazioni che la maglieria seamless offre agli stilisti all’avanguardia e indagato l'importanza della selezione scelta del filato quando si progettano capi senza cuciture, la lana come soluzione per creare capi seamless innovativi.

Si avrà inoltre acquisito una comprensione di alto livello del funzionamento delle macchine seamless Santoni ed esplorato le innumerevoli opportunità creative che possono offrire per l’abbigliamento e gli accessori.

www.woolmarklearningcentre.com/it/program-library/fashion-and-design-program/seamless-knitting-santoni-technology/?enforce=true

Corso gratuito su tecnologia seamless e lana merino

Condividi