MORE THAN 100 YEARS OF INNOVATION

MORE THAN 100 YEARS OF INNOVATION

Leader mondiale per la produzione di macchine per la maglieria Seamless

Santoni nasce nel 1919 ed è in assoluto la prima azienda italiana a produrre macchine per calze. Nel 1989 entra a far parte del Gruppo Lonati, un Gruppo attivo in diversi settori che spaziano dal Tessile, Elettronico, Siderurgico, Immobiliare, Finanziario, Bancario, all’Istruzione.
Negli ultimi venti anni Santoni ha sviluppato una serie di macchine circolari per maglieria Seamless diventando leader mondiale in questa tecnologia.

Leader mondiale per la produzione di macchine per la maglieria Seamless
Missione e Visione

Missione e Visione

MORE THAN 100 YEARS OF INNOVATION

Missione

L’obiettivo è garantire le migliori prestazioni attraverso innovazioni tecnologiche di ultima generazione e con le soluzioni più adatte a ogni esigenza. Come pioniere della tecnologia seamless, Santoni segue con attenzione le tendenze del mercato e lavora nel rispetto sia dei più alti standard qualitativi, che dell’ambiente, per fornire una scelta completa di prodotti e restare il leader di questo settore.

Visione

Santoni rappresenta una combinazione esclusiva e organica di sinergie tecnologiche e commerciali tra diverse realtà aziendali. È una prospettiva d’insieme impegnata a integrare innovazione e leadership, per progettare macchine sempre in grado di far fronte alle sfide del mercato tessile, un segmento soggetto a una rapida e continua evoluzione per restare al passo col mondo della moda.

Il momento più bello è quando la ricerca conduce ad un nuovo futuro.