Lonati Group Fondazione Lonati

MATEC | PENDOLINA SUPER

PENDOLINA SUPER

DESCRIPTION PENDOLINA SUPER

Macchina equipaggiata con motore brushless, coassiale al cilindro, con pendolazioni variabili.

2 pickers alza-ago e 2 pickers riabbassa ago. Selezione elettronica ago-ago su ogni caduta tramite quattro gruppi di attuatori a 16 livelli.

Triangoli maglia estraibili pneumaticamente e controllati da motori passo-passo. Sbilanciamenti maglia programmabili in basso ed in alto durante le diverse zone dell’articolo in abbinamento grafico.

Custodia platine equipaggiata con due motori passo-passo.

Braccio platorello motorizzato con spostamenti verticali tramite motore passo-passo con 9 diverse posizioni in altezza. Velocità variabile della seghetta rasafi li tramite motore passo-passo.

Gruppi guidafi li mobili e ribaltabili con tre posizioni (lavoro-presa fi lo-reset). 30 guidafi li (7- 7-7-9) ognuno munito di tre posizioni.

10 pinze sul platorello per l’utilizzo di elastomeri nudi e ricoperti in trama o tessitura.

Disegni flottati ed a fi lo tagliato fi no a quattro colori per rango più fondo.

Predisposizione, programmazione e gestione elettronica dei diversi tipi di alimentatori fi lato.

Controllo elettronico di tutte le funzioni. Auto protezione su tutti i comandi ed auto diagnostica sempre attiva. Batteria tampone.

Programmazione di articoli, taglie e disegni mediante Personal Computer. Software grafi co in ambiente Windows, creazione degli articoli medicali.

Collegamento computer macchina via cavo (RS 232). Tastiera con display grafi co per selezione di articoli, taglie, disegni ed altre operatività.

Possibilità di collegameto a NAUTILUS per la rilevazione dati di produzione e per il monitoraggio in tempo reale della sala macchine.