Lonati Group Fondazione Lonati

MATEC | HF SUPER 4.7 PBT

HF SUPER 4.7 PBT

DESCRIPTION HF SUPER 4.7 PBT

Monocilindro elettronica a 4 alimentazioni per la produzione di collant da donna in maglia liscia con l’inserimento di fi li in trama (una trama ogni due cadute), rete indemagliabile, rete micromesh, striscia rinforzata e disegni rinforzati e flottati.

Macchina monocilindro a 4 cadute con aghi con linguetta da 7 mm disponibile nel diam. da 4” con un punto di selezione ago-ago ad ogni caduta, con la possibilità di disporre di triangoli di maglia a profi lo variabile (V.P.S.), con coperchio platine azionato da 2 motori passo-passo ed un braccio platorello motorizzato con spostamenti verticali tramite motore passo-passo per infinite posizioni in altezza.

Sbilanciamenti maglia programmabili e variabili in zone diverse della calza fi no ad 1,2 mm tramite motorini passo-passo su ogni caduta. Su tutti i modelli, a richiesta, possibilità di sbilanciamento rapido sagomato sia in alto che in basso in abbinamento

grafico.

Controllo elettronico di tutte le funzioni. Auto protezione su tutti i comandi ed auto diagnostica sempre attiva. Batteria tampone.

Programmazione di articoli e taglie, disegni e sbilanciamento maglia mediante Personal Computer e potente software grafi co per ambiente Windows.

Collegamento computer-macchina via cavo (RS 232). Tastiera con display grafi co per selezione di articoli, taglie, disegni e per altre operatività.

Predisposizione, programmazione e gestione elettronica dei più comuni alimentatori del fi lato.

Possibilità di collegamento a NAUTILUS per la rilevazione dati di produzione e per il monitoraggio in tempo reale della sala macchine.